Crazy Click - Laboratorio creativo di artigianato tecnologico

Fotografia
Servizi di stampa
Soluzioni web
Laboratorio

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Storia di un'impresa

Crazy Click è un progetto di DGWeb.

 

L'Azienda è stata fondata a Milano nel 1997, per seguire gli sviluppi del progetto internet di Microsoft Italia. L'anno seguente, inaugura una sede operativa a Bardonecchia (in Valsusa - Torino) ed entra a far parte dell'International Association of Webmasters and Designers. Erano anni commercialmente difficili per la diffusione di prodotti web, ma l’esperienza precedente ha permesso di seguire importanti progetti per Aziende fortemente innovative.

Nel 2000, avviene il primo vero ampliamento e la conseguente trasformazione amministrativa in società di persone. Lo stesso anno, inseguendo l’eccellenza, partecipa a numerosi concorsi nazionali ed internazionali di web design vincendo la maggior parte di essi. 

Negli anni a seguire, ha sviluppato soluzioni per numerose PMI, consorzi ed enti pubblici. Oggi, grazie all'esperienza e all'impiego degli ultimi ritrovati tecnologici, è in grado seguire qualsiasi tipologia di progetto: dai più semplici ed economici, fino alle realizzazioni più sofisticate.

 

Vedi il ns. portfolio web

 

 

La ns. specializzazione: soluzioni d'immagine

 

La continua ricerca di nuove strade e soluzioni tecniche ha tracciato il sentiero che ci ha portato fin qui. Dapprima per esigenze pratiche, poi per grande passione, ci siamo avventurati nel settore fotografico (correva l'anno 2000). Ad anni di distanza, grazie al continuo studio e all'esperienza accumulata, possiamo offrire servizi professionali di matrimonio, book fotografici e reportage aziendali...

 

Le conoscenze grafiche invece hanno permesso di entrare nel mondo della stampa: un settore enorme che piano piano è stato sviluppato passando dal digitale alla tipografia, dalla stampa piana su materiali rigidi ai grandi formati a solvente. Oggi abbiamo macchinari di ogni tipo in grado di stampare praticamente dappertutto...

 

Nasce nel 2014 il primo laboratorio creativo di artigianato tecnologico: il posto dove sviluppiamo le idee e i prodotti che trovano spazio nel centro espositivo. Il posto dove elaboriamo la giusta soluzione alle tue esigenze!

 

Era doveroso adattare anche il nome alle enormi evoluzioni avvenute: dopo quasi 18 anni, un cambiamento radicale. Crazy Click è il nome del nuovo progetto di DGWeb. Vieni a scoprirlo! Ti aspettiamo.